giovedì 13 novembre 2008

Ci rivediamo per Natale ?

Carissimi Jovanotti, è da molto che il presente blog non viene movimentato dai nostri commenti o dai nostri apporti. Mi auguro che le cose per voi stiano andando bene e che soprattutto avete conservato il desiderio di rivederci ancora.
Dato che nell'ultima straordinaria riunione di Agosto si era paventata la possibilità di vederci nel periodo natalizio, approfitto di questa occasione per richiedervi la vostra disponibiltà per un incontro a Dicembre cercando di rivedere anche chi, sino ad ora, non ha potuto intervenire nelle precedenti serate.
Una volta avuta la certezza delle presenze ci aggiorneremo per il luogo e la data.
Io direi di rivederci tra il 27 ed il 31 Dicembre sperando nella presenza di chi, per le vacanze natalizie, è ritornato ad Agrigento. Spero di risentirvi presto e attendo vostri commenti. Un abbraccione. Marco

13 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carissimi.
Purtroppo questo Natale lo passeremo a Casa a Cambridge.

Buon natale a tutti.

Antonius

Anonimo ha detto...

Come sapete sono l'unico superstite Single della 5D e quindi per me Ferragosto e Capodanno sono il mio Pane :-).. Vi saprò dire in avanti se ci sarò... ciò non toglie la mia gran voglia di esserci e di promuovere questi bellissimi incontri..

Unknown ha detto...

Pezzo di ghe'. Io ci sto e saro' a Giurgenti tra il 26 ed il 3 per assicutare l'Ingegnere sovrappeso e metterlo a dieta una volta per tutte. Portero' anche un pratico parrucchino dall'America per completare l'opera e renderlo presentabile.

Aspirante Ing. Sciascia

peppe riccobene ha detto...

Resto sempre stupito dalla generosità, dalle attenzioni e dall'affetto che mi riservano uomini come il magnifico Dino. Sono quasi certo di non meritarli... Naturalmente garantisco il mio massimo impegno, in qualsiasi campo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, vita natural durante, per potere anche in minima parte ricambiare questi gesti... lo farò, stai tranquillo...

Cambridge e Oxford li ho frequentati poco (qualcuno dice che si vede...) e mi piacerebbe, ad un'età ormai anagraficamente significativa, visitarle con attenzione. Qualcuno (lo stesso qualcuno di sopra) dice che ormai sarebbe troppo tardi o sarebbe inutile, ma secondo me un tentativo non guasterebbe... Antonio che ne pensi se la riunione di Natale la facciamo da te?

ing. Peppe

Daniele ha detto...

Ciao a tutti

Per me va bene.
P.s portate i soldi
alle carte e al panno verde ci penso io.
Saluti a tutti
Fam. zambito

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare lo scenografo che ha reso più bello il post.

Anonimo ha detto...

prego... non c'è di chè... ma visto il contenuto del tuo post... mi sembrava doveroso aggiungere anche un po di balle in una immagine...:-) ciao marcuccio

Anonimo ha detto...

Raccolgo la sottile ironia sulle balle e ringrazio nuovamente. Comunque siamo un pò mosci ragazzi !! Soprattutto il regista lo vedo sottotono. Fuori idee e soprattutto date e luoghi. Dai che rivediamo (questa volta giuro che è l'ultima volta !!).

peppe riccobene ha detto...

1) Raccolgo l'invito della famiglia Zambito per un incontro natalizio basato non sulla gastronomia ma sullo chemin di fer.
2) il caro statunitense calvo è pregato, all'uopo, di ripassare le regole basilari del poker (al limite Texas Holde'm), nonchè di rivedere tutti i videocorsi possibili...
3) Ho già promesso di inserire qualche foto più rappresentativa, sto finendo di cercarle... le sta cercando (spero) anche Ciccio Labbruzzo, che assieme alla sua memorabile collezione mi pare che abbia pure molta lagnusia...
Cì arriminati!!!

Anonimo ha detto...

il mio ultimo giorno utile è Dom.28 Dic, poi lascio l'Italia per una vacanza fatemi sapere

Marco ha detto...

Ragazzuoli, cominciamo a fare nomi e cognomi : chi è disposto a vedersi domenica 28 Dicembre ? Da stabilire (con proposte) eventuale luogo dell'incontro. Io ci sono; propongo pizzeria ! (E poi eventuale giocata)

Anonimo ha detto...

Marco, per me ok
forse è meglio che invii una mail a tutto il Gruppo

peppe riccobene ha detto...

Ovviamente, per me va benissimo. Pizzeria e poi giocata, proporrei casa di Eugenio che si presta perfettamente... attendiamo dollari e risposta di Dino...